Torna il Torino Fringe Festival con una terza edizione ricca di spettacoli, performances, eventi speciali, feste, workshop e incontri nel cuore di Torino.
Il Festival, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà dal 7 al 17 maggio 2015 in 10 locali della città, ma anche per le strade e le piazze torinesi.
L'edizione 2015, ideata e creata da una direzione artistica e organizzativa composta da 10 compagnie teatrali, artisti e giovani professionisti attivi sul territorio - Crab Teatro, Fools, Il Cerchio di Gesso, Kataplixi Teatro, Le Sillabe, Officina Per la Scena, Onda Larsen, La TurcaCane, Compagnia GenoveseBeltramo, Performing Club e Gian Luigi Barberis, Marco Intraia - coinvolgerà 40 compagnie, 6 delle quali straniere.
I 46 spettacoli in programma per quest'edizione, come consuetudine verranno replicati - con un totale di circa 500 rappresentazioni - per tutta la durata del Festival consentendo a compagnie giovani ed emergenti di mostrarsi per più di un giorno al pubblico ed agli operatori del settore.
Oltre agli spettacoli nei locali sabato 9 maggio si svolgerà la parata del Torino Fringe Festival 2015 per le vie della città, inoltre il Festival proporrà anche 4 seminari tenuti da grandi professionisti ed aperti a tutti, professionisti e non, grandi e piccini.
Il Festival sarà realizzato con il sostegno e la collaborazione della Regione Piemonte e della Comune di Torino. Sponsor tecnico Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.
Vai al Programma completo degli spettacoli del Torino Fringe Festival 2015 >>