![]() |
Comprensori: Torino città Canavese Pinerolese Torinese (escluso Torino) Valli di Lanzo Val di Susa |
Società sportiva senza scopo di lucro, affiliata alla F.A.S.I.. Il sito contiene foto, guide on-line alle falesie del Piemonte, relazioni delle vie salite dai soci, curiosità e notizie sull'associazione.
URL: www.asrivoli.it
Sito ufficiale dell'associazione Energhy e della scuola Italiana Ki Shiatsu. All'interno informazioni varie su incontri e corsi di Shiatsu, yoga, reiki ed altre pratiche terapeutiche.
URL: www.energhy.it
Agenzia generale Winterthur opera in Rivoli. I Suoi servizi sono rivolti ai privati ed alle aziende. Assistenza legale e ufficio liquidazione sinistri in sede.
URL: www.assirivoli.it
Associazione culturale e gruppo storico teatrale della Città di Rivoli. Opera per la valorizzazione del patrimonio storico piemontese, attraverso la realizzazione e l'esposizione di abiti storici, spettacoli teatrali, danze e coreografie settecentesche.
Associazione di Rivoli nata con lo scopo di promuovere attività formative e ricreative nel settore della danza e della recitazione nelle sue diverse espressioni tecniche ed artistiche. Organizza corsi di danza in varie discipline.
Associazione storico culturale di Rivoli riguardante un gruppo storico in costumi del '700.
Azienda a conduzione familiare operante nel settore florovivaistico. Principale canale di vendita è il mercato rionale, peonie arboree, portainnesto di aceri e gerani vengono prodotti per il mercato all'ingrosso. Sede a
URL: www.bellavivai.com
Agenzia immobiliare a Rivoli. Opera prevalentemente nella cintura ovest di Torino e nei comuni della sua provincia, compreso il capoluogo. ON line pubblica le proprie offrte immobiliari.
URL: www.bariccoezinna.it
Centro estetico solarium in zona Cascine Vica a Rivoli. Oltre al solarium pratica anche trattamenti estetici viso/corpo, epilazione, manicure e pedicure, massaggi specifici contro inestetismi.
Punto vendita di Mountain Bike, Trekking & City, Corsa, Home fitness e biciclette destinate ai bambini e ragazzi, oltre ad un vasto assortimento di ricambi ed accessori.
URL: www.atalarivoli.com
03/09/2010
Il trend positivo per l'aeroporto di Torino riguarda anche tutto il periodo maggio-agosto 2010, nel quale sono transitate 1.250.000 persone (+14% sul 2009). Prima compagnia l'Alitalia e Ryanair diviene il secondo vettore per passeggeri trasportati.
Molti articoli possono essere un valido spunto per discutere sui fatti e le notizie che riguardano il terriotrio torinese. Parallelo45 si arricchisce con le vostre opinioni che pubblichiamo a corredo delle principali notizie.
Nell'elenco sottostante trovate gli ultimi 3 articoli che avete commentato.
Da settembre Torino-Milano anche con i treni di Arenaways
Ultimo commento il 29/08/2010 - 3 commenti
Il Giro d’Italia 2011 partirà dalla Reggia di Venaria Reale
Ultimo commento il 28/08/2010 - 1 commenti
Torino: al via i lavori per il nuovo parcheggio in Piazza Arbarello
Ultimo commento il 26/08/2010 - 2 commenti

In occasione della tradizionale festa patronale della Madonnina, a Verolengo un ricco calendario di eventi, dal 3 al 15 settembre.
MITO SettembreMusica 2010
La "sezione" torinese di MITO SettembreMusica 2010 si terrà dal 4 al 24 settembre e comprenderà 101 appuntamenti.
Festa Patranale San Nicola da Tolentino 2010
Dal 10 al 14 settembre Vigone festeggia San Nicola da Tolentino suo santo patrono.
Giaveno Città del Buon Pane
Domenica 12 settembre a Giaveno un evento dedicato al prodotto pane ed ai grissini. La manifestazione è alla sua settima edizione.