In elenco 7 siti della categoria Manutenzioni e restauro di Torino e provincia.
Pagine: |1| - ordina per comune
Azienda che si occupa della installazione, riparazione e manutenzione di ascensori.
URL: www.ascotascensori.it
Comune: Collegno
Restauri edili conservativi, rifacimento di interni, bonifica amianto, tetti e coperture. Servizi per la prevenzione e sicurezza di edifici. L'impresa si trova a Torino.
URL: www.costruendo.it
Comune: Torino
Impresa edile operante nel campo del restauro. Restauri e manutenzione di beni immobili sotto tutela artistica ed architettonica. Decorazioni, ristrutturazioni, opere complementari e allestimenti. Verniciature. Realizzazioni immobiliari. A Torino.
URL: www.decorarte.com
Comune: Torino
Azienda di Borgaretto (fraz. di Beinasco), opera nel settore delle decorazioni edili interne ed esterne, manutenzioni stabili e fabbricati in genere, ripristino e restauro conservativo facciate.
URL: www.europadecorazioni.it
Comune: Beinasco
Impresa edile che opera nell’attività edile di restauro consentito degli immobili, nelle costruzioni, nelle decorazioni, nel restauro e nella decorazione di palazzi monumentali.
URL: www.fllichieppa.it
Comune: Torino
Azienda che opera nel settore delle ristrutturazioni e del restauro. Progetta e realizza soffitti, ribassamenti e ambientazioni particolari come finte boiseries, librerie, caminetti, nicchie, lesene, colonne.
URL: www.montanarosrl.it
Comune: Torino
Ditta specializzata nelle ristrutturazioni edili chiavi in mano. I suoi servizi vanno dalla demonizione alla decorazione. Si trova a Robassomero.
URL: www.preges.it
Comune: Robassomero
Pagine: |1| - ordina per comune
03/09/2010
Il trend positivo per l'aeroporto di Torino riguarda anche tutto il periodo maggio-agosto 2010, nel quale sono transitate 1.250.000 persone (+14% sul 2009). Prima compagnia l'Alitalia e Ryanair diviene il secondo vettore per passeggeri trasportati.
Molti articoli possono essere un valido spunto per discutere sui fatti e le notizie che riguardano il terriotrio torinese. Parallelo45 si arricchisce con le vostre opinioni che pubblichiamo a corredo delle principali notizie.
Nell'elenco sottostante trovate gli ultimi 3 articoli che avete commentato.
Da settembre Torino-Milano anche con i treni di Arenaways
Ultimo commento il 29/08/2010 - 3 commenti
Il Giro d’Italia 2011 partirà dalla Reggia di Venaria Reale
Ultimo commento il 28/08/2010 - 1 commenti
Torino: al via i lavori per il nuovo parcheggio in Piazza Arbarello
Ultimo commento il 26/08/2010 - 2 commenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Articoli per la Casa Auto e Moto Computer, HW e SW Foto e videocamere Idee regalo Libri Telefoni e Cellulari

In occasione della tradizionale festa patronale della Madonnina, a Verolengo un ricco calendario di eventi, dal 3 al 15 settembre.
MITO SettembreMusica 2010
La "sezione" torinese di MITO SettembreMusica 2010 si terrà dal 4 al 24 settembre e comprenderà 101 appuntamenti.
Festa Patranale San Nicola da Tolentino 2010
Dal 10 al 14 settembre Vigone festeggia San Nicola da Tolentino suo santo patrono.
Giaveno Città del Buon Pane
Domenica 12 settembre a Giaveno un evento dedicato al prodotto pane ed ai grissini. La manifestazione è alla sua settima edizione.